Elena: la porta blindata monolamiera

Nella mitologia greca, Elena emerge come una figura di grande significato, rappresentando una divinità della luce e spesso considerata come la figlia di Giove o Zeus.

Elena porta blindata monolamiera

Elena Porta Blindata Monolamiera

Questo nome incarna un affascinante significato intrinseco, riflettendo l'idea di una "fiaccola, scintillante, splendente", che evoca immagini di luminosità e bellezza.
Per analogia, il nome "Elena" è stato scelto per rappresentare una delle nostre porte più popolari ed accessibile a tutti.

Le caratteristiche di Elena, porta blindata monolamiera

Questa porta è realizzata in monolamiera e nella sua versione base presenta le seguenti caratteristiche:
- Carenatura marrone
- Due cerniere di serie registrabili su due assi sia in altezza che in laterale
- Serratura a cilindro europeo
- Cilindro primario di serie
- Limitatore di apertura
- Soglia mobile automatica
- Bocchetta di registrazione dello scrocco
- Spioncino grandangolare 170°
- Maniglieria in bronzo satinato

I rivestimenti

Nella versione base sono compresi uno a scelta delle seguenti essenze di pannelli lisci: Tanganica chiaro, medio, scuro o grezzo, Mogano chiaro, medio, scuro o grezzo.
La scelta dei rivestimenti deve essere guidata sia da scelte estetiche che da scelte in sintonia con l'ambiente urbano circostante. A tal proposito, se è necessario, è anche possibile optare, senza costi aggiuntivi,  per un pannello MDF grezzo con la finalità d'installazione di un altro pannello posato sopra o per laccarlo del colore delle pareti.
 
La bellezza di "Elena" sta nella sua flessibilità e possibilità di personalizzazione.
È possibile scegliere diversi pannelli, maniglie e aggiungere opzioni extra pagando un costo aggiuntivo per creare una porta che si adatti perfettamente alle vostre esigenze e al vostro stile.
Vi ricordiamo che la nostra porta blindata "Elena" è disponibile anche nella versione senza pannelli (predisposta) o con il pannello solo da un lato (predisposta interna o esterna).

Lascia un commento