Le caratteristiche del kit termico

Brrr... Febbraio ci sta regalando giornate grigie e fredde, perfette per starcene accoccolati in casa. Ma quanto è importante renderla accogliente e sicura?

E' il momento migliore per proporre ai clienti le nostre porte blindate con kit termico! Grazie all'isolamento termico, si potrà dire addio a correnti d'aria indesiderate e godere di un risparmio energetico anche nei giorni più freddi.

Quali sono i vantaggi di una porta blindata dotata di kit termico?

I vantaggi del kit termico

Isolamento Termico Migliorato: Il kit termico fornisce un isolamento supplementare, riducendo la dispersione di calore attraverso la porta. Ciò contribuisce a mantenere una temperatura interna più stabile, riducendo i costi energetici associati al riscaldamento o al raffreddamento dell'ambiente.

Comfort Abitativo: Una porta con un buon isolamento termico contribuisce a creare un ambiente più confortevole all'interno della tua casa, evitando correnti d'aria indesiderate e garantendo una temperatura piacevole.

Risparmio Energetico: Riducendo la necessità di riscaldamento o raffreddamento e mantenendo una temperatura interna costante, il kit termico può portare a un minore consumo energetico complessivo, con conseguente risparmio sui costi dell'energia.

Riduzione dei rumori esterni: un'installazione accurata del kit termico può migliorare la tenuta della porta, limitando la penetrazione di rumori indesiderati.

Cosa aspettate? Se siete un professionista, un'azienda, un'impresa o un rivenditore, acquistate le vostre porte blindate da noi!

Vi ricordiamo che Adm Laser mette a disposizione dei propri clienti una piattaforma raggiungibile al seguente indirizzo: porte.admlaser.it