Preventivo Porte Blindate

Se stai pensando di acquistare una porta blindata, è fondamentale richiedere un preventivo accurato.

Ecco cosa devi sapere e quali informazioni fornire per ottenere un preventivo personalizzato:

  1. Misure: La prima informazione essenziale è la misura della porta blindata. Fornisci l'altezza e la larghezza della porta. Le misure standard sono generalmente 210 o 220 cm in altezza e 80 - 85 - 90 cm in larghezza. Tuttavia, una porta può essere fuori standard e avere due battenti anziché uno, quindi in questo caso, assicurati di fornire le misure di ogni singolo battente.
  2. Pannello di rivestimento: Ogni porta blindata può essere personalizzata con diversi pannelli di rivestimento sia interni che esterni. Puoi scegliere i pannelli in base al tuo gusto estetico e all'arredamento della casa. Ricorda che il pannello esterno potrebbe avere alcune restrizioni legate all'aspetto esterno della casa o agli altri appartamenti del palazzo. Il pannello interno non deve essere per forza uguale al pannello esterno.
  3. Maniglieria: La maniglieria è un altro elemento da prendere in considerazione. Puoi scegliere tra diversi tipi di maniglie, come maniglia, mezza maniglia o pomolo. Inoltre, hai l'opzione di selezionare tra diverse finiture come cromo satinato, bronzo o ottone.
  4. Carenatura: Decidi il colore della carenatura, ovvero della parte esterna del telaio. Le opzioni più comuni sono il marrone standard o il bianco.
  5. Cerniere: Scegli il tipo di cerniere che preferisci. Puoi optare per due cerniere standard o due cerniere a scomparsa. Alcuni modelli consentono anche tre cerniere, sia standard che a scomparsa.
  6. Telaio e controtelaio: Devi decidere se vuoi un telaio e un controtelaio standard o ridotto. Quest'ultimo è particolarmente utile se lo spazio di installazione è limitato.
  7. Extra opzionali: Ci sono alcune caratteristiche extra che puoi considerare, come lo sblocco elettrico, il kit termico per una maggiore isolamento termico, la coibentazione interna per migliorare l'isolamento acustico, lo spioncino maggiorato per una maggiore visibilità o il cilindro maggiorato per una sicurezza extra. Assicurati di annotare tutte le opzioni extra desiderate.

Se tutte queste informazioni sembrano troppo da gestire, abbiamo la soluzione perfetta per te! Puoi creare il tuo preventivo per la porta blindata in tempo reale utilizzando il nostro configuratore. Questo software semplice e intuitivo ti guiderà passo dopo passo nella creazione della porta su misura per le tue esigenze. Per utilizzarlo, visita il sito porte.admlaser.it. Il configuratore è gratuito e disponibile 24 ore su 24, così potrai prenderti tutto il tempo necessario per personalizzare la tua porta blindata.