Preventivo: come richiederlo

Indicazioni utili

Fermo restando che potete sempre telefonare alla nostra azienda durante gli orari di apertura, esistono diversi modi per richiedere un preventivo velocizzando i tempi di risposta.

La prima cosa da sapere è: avete bisogno di un semilavorato, un prodotto relativo alla produzione di carpenteria e taglio laser o avete bisogno di una porta blindata?

1° caso: preventivo carpenteria e taglio laser

Se il cliente necessita di una soluzione di carpenteria o di taglio laser per  un progetto, è necessario inviare via email disegni e specifiche del prodotto richiesto al seguente indirizzo commerciale@admlaser.it.

Valuteremo attentamente le richieste e forniremo un preventivo dettagliato che soddisfi le esigenze di produzione.

2° caso: preventivo porte blindate

Se, invece, hai bisogno di avere di una stima dei costi relativi ad un portoncino blindato, ti offriamo un modo semplice e veloce per ottenerla.

Utilizza il nostro configuratore porte online, disponibile 24 ore su 24, all'indirizzo porte.admlaser.it. Grazie a questo strumento intuitivo, potrai personalizzare la tua porta blindata, visualizzare le opzioni disponibili e ottenere un preventivo immediato. Ricordati solo che è necessaria la registrazione gratuita e la nostra attivazione quasi immediata per poterlo utilizzare

📞 Contatti aggiuntivi:
Se desideri maggiori informazioni sulle modalità di richiesta preventivo o hai altre domande, non esitare a contattarci. Puoi chiamarci al numero di telefono 011.909.45.03, inviarci una mail o inviare messaggi su WhatsApp al numero 366.898.7422. Il nostro team sarà felice di rispondere a tutte le tue domande e fornirti l'assistenza necessaria.

Siamo qui per aiutarti a realizzare i tuoi progetti e a fornirti prodotti di alta qualità su misura. Non esitare a contattarci e richiedere il tuo preventivo oggi stesso!