3 cose che devi sapere su Adm Laser

Quali sono 3 cose che devi sapere su Adm laser?

3 cose che devi sapere su Adm Laser

1. Siamo in Piemonte, a Bruino, in provincia di Torino

Siamo in Piemonte, precisamente in provincia di Torino. Solitamente la nostra produzione viene realizzata per clienti presenti in Piemonte perché in caso di forniture fuori regione, per noi è più difficile riuscire a dare un eventuale servizio di assistenza post vendita.Siamo, comunque, disponibili a lavorare su tutto il territorio italiano anche se ci teniamo sempre a puntualizzare questo aspetto importante per una collaborazione proficua e definita.

2. Siamo un'impresa business to business

Le nostre porte blindate sono convenienti e di qualità ma non vendiamo al consumatore finale ma solo ad altre attività (imprese, aziende, negozi, ecc.). Siamo un'attività Business to Business.Nel caso in cui venissimo contattati dal consumatore finale, sarà nostra premura indirizzarlo verso i nostri rivenditori presenti sul territorio.

3. Cerchiamo professionisti rivenditori

Cerchiamo sempre rivenditori per le nostre porte blindate che abbiano, però, requisiti di esperienza, competenza e organizzazione al fine di dare un servizio qualitativo al cliente finale.
I nostri rivenditori hanno a disposizione il nostro configuratore porte blindate, un software gratuito che gli consente di elaborare preventivi e ordini per i clienti in tempo reale. Se pensi di avere i requisiti richiesti, puoi candidarti per far parte della nostra rete di collaboratori presenti sul territorio del Piemonte

Se hai dubbi, contattaci a info@admlaser.it oppure al numero 011.9094503